venerdì 20 aprile 2018

LA FICTS E L’OLYMPIC CHANNEL ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP

http://www.sportmoviestv.com/wp-content/uploads/2016/08/ascani_Rio_olympichannel.jpg
Il Presidente della FICTS Prof. Franco Ascani

La FICTS - Federation Internationale Cinema Television Sportifs (www.sportmoviestv.com) a cui aderiscono 116 Nazioni, riconosciuta dal CIO - Comitato Internazionale Olimpico (per il quale promuove i valori dello sport attraverso le immagini e la diffusione dell’Olimpismo come strumento educativo informativo e sociale) ha stretto un accordo di partnership con l’Olympic Channel piattaforma multimediale globale su cui i fan possono scoprire e condividere la potenza dello sport nonché l’entusiasmo dei Giochi Olimpici durante tutto l’anno. La FICTS, presieduta dal Prof. Franco Ascani “Membro della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del Comitato Internazionale Olimpico” è l’unica Federazione Internazionale riconosciuta dal CIO per la televisione ed il cinema.
La multipiattaforma Olympic Channel mette a disposizione una programmazione originale, news ed eventi sportivi in diretta nonché highlights che offrono una ulteriore visibilità alle discipline sportive e agli atleti disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno in 11 diverse lingue.
La partnership tra la FICTS e l’Olympic Channel (olympicchannelservices.com/olympic-channel-announces-new-federation-partnerships/) si concretizza con la collaborazione ai Festival del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale del Cinema, Televisione e Cultura Sportiva nonché alla Finale Mondiale “Sport Movies & Tv” in programma a Milano dal 14 al 19 Novembre 2018.
L’Olympic Channel è stato lanciato nell’Agosto 2016 a sostegno dell'obiettivo del CIO, definito nell'Agenda Olimpica 2020, di fornire un nuovo modo per coinvolgere le giovani generazioni, i fan con il Movimento Olimpico ed è disponibile in tutto il mondo tramite App mobile (per dispositivi Android e iOS) e sul sito  ufficiale www.olympicchannel.com

FICTS - Press Office - Via De Amicis, 17 - 20123 Milano - Tel. +39.02.89.40.90.76 - Fax +39.02.837.59.73

Milano, 20 Aprile 2018

Nessun commento:

Posta un commento