giovedì 9 maggio 2013

Obiettivo territorio: rilancio e sviluppo

 
Da pochi giorni membro della Commissione Lavoro e segretario della Giunta per le Elezioni alla camera dei deputati, l’on. Antimo Cesaro continua il suo impegno sul territorio campano.
 
Non si ferma, con l’elezione a deputato, la presenza di Antimo Cesaro sul territorio campano. Dopo l’interessamento per le condizioni della Reggia di Caserta, per l’ospedale di Agropoli, i continui incontri con gli elettori sul territorio e presso la sua segreteria politica, l’on. Antimo Cesaro ci informa dei prossimi eventi.

Domani, venerdì 10 Maggio alle ore 17.00, sarà presente al convegno, organizzato da Italia Futura Riardo, “Il diritto alla salute e le nuove povertà del sud”, affrontando un argomento di grande e stringente attualità. Sempre a Riardo l’on. Antimo Cesaro è stato invitato per un simpatico evento sabato 18 Maggio: “Il ragù con l’onorevole” è l’iniziativa promossa dalle donne del territorio che si concluderà con una passeggiata per le vie del centro storico attraverso le meraviglie storico artistiche del paese, anche in vista di una necessaria valorizzazione delle straordinarie risorse culturali e paesaggistiche dell’antico borgo casertano.
 
Sempre domani, sarà a Castellammare a sostegno del progetto “Libera dalla violenza”, promosso da donne giovani avvocato, specializzate in diritto di famiglia, che mettono a disposizione le loro competenze a sostegno del mondo femminile (troppo spesso vittima di abusi) in modo gratuito, anonimo e riservato. 
 
Sabato 11 Maggio, alle ore 21.00, presso il locale Dejavu di Pozzuoli, l’on Antimo Cesaro parteciperà ad una serata di beneficenza a cura dei giovani di Italia Futura e di altre associazioni a favore della ricostruzione di “Città della Scienza”.
 
Ritorno al suo mondo lunedì 13 Maggio. Appuntamento alle ore 11.00 presso il dipartimento di Scienze politiche  Jean Monnet di Caserta, il primo di una serie di incontri tra gli studenti universitari e le istituzioni: “Il caffè della politica” è l’occasione in cui giovani potranno confrontarsi e porre domande sulla delicata fase politica e la preoccupante situazione economica alla presenza di giornalisti.
 
Continuano poi gli incontri con le associazioni ed è inoltre previsto per la prossima settimana un meeting regionale con i parlamentari campani di Scelta Civica per nuove azioni.
 
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento