mercoledì 6 novembre 2013

Controllo delle Frazioni, da giovedì in campo la Polizia Municipale



"Da giovedì la Polizia Municipale avvierà un'organica attività di controllo e monitoraggio del territorio, con postazioni fisse e personale, nelle frazioni cittadine. Invitiamo i cittadini a prendere nota della loro presenza e a considerarla da oggi il primo e più immediato riferimento del Comune sul territorio per lo svolgimento delle attività istituzionali dei vigili urbani". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.

"Da giovedì - spiega il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Ferraro - la città sarà suddivisa in quattro quadranti. Ognuno di essi, a turno, sarà oggetto delle attività di controllo della Polizia Municipale coordinata dal comandante Alberto Negro, dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 21. Una ulteriore testimonianza dell'impegno dei vigili urbani per il controllo e la sicurezza del territorio".

"La zona A (Briano, Ercole, Puccianiello, Sala, San Leucio e Vaccheria) sarà controllata nella giornata di giovedì, la zona B (Casola, Pozzovetere, Sommana e Casertavecchia) nella giornata di venerdì; la zona C (Casolla, Santa Barbara, Staturano, Mezzano, Tuoro e Garzano) nella giornata di lunedì e la zona D (Centurano, San Clemente, Tredici, Falciano, San Benedetto) nella giornata di martedì. 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento