domenica 17 novembre 2013

M. SERENA: "Il mio ex Atl. Madrid ha un vantaggio su Barça e Real per il titolo. Mazzarri? Adesso deve ascoltare solo Thohir"

ESCLUSIVA - M. SERENA: "Il mio ex Atl. Madrid ha un vantaggio su Barça e Real per il titolo. Mazzarri? Adesso deve ascoltare solo Thohir"

16.11.2013 18:34 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Michele Serena è uno dei pochi ex giocatori italiani che ha indossato la maglia dell’Atletico Madrid. La squadra allenata da Simeone tallona il Barcellona e sta disputando un grande campionato. Sulle chance di vincere la Liga ha detto la sua a Itasportpress.it proprio l’ex difensore Serena. “E’ presto per dire se i colchoneros potranno lottare fino alla fine ma visto il lavoro del tecnico argentino credo che abbiano tutto per giocarsela con Barça e Real Madrid. Anzi per me hanno anche il vantaggio di avere meno pressioni addosso visto che il peso è tutto sulle due superfavorite della Liga. Simeone poi rispetto ad Ancelotti e Martino lavora da più tempo ed è riuscito a trasmettere alla squadra il proprio credo tattico. Ma scommetto su Ancelotti che presto darà una vera identità al Real Madrid e lo farà giocare bene. Con i campioni che ha in squadra dovrebbe essere più facile poi”. Da ex calciatore dell’Inter, Serena dice la sua sul cambio della proprietà della squadra meneghina. “Ho visto in tv la conferenza stampa di Thohir e da quello che ho percepito, Thohir e Moratti si stimano e si rispettano. Mazzarri a chi dovrà ascoltare adesso? Da tecnico dico che bisogna sempre dare ascolto al proprietario del club, dunque Mazzarri dovrà ascoltare le direttive di Thohir”
Fonte: Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento