martedì 20 maggio 2014

F. Liverani: "Al Catania? Giravano voci ma con mio ex compagno Pellegrino farà bene. Lodi? Deve tornare subito a certi livelli" tasportpresstasportpress

ESCLUSIVA - F. Liverani: "Al Catania? Giravano voci ma con mio ex compagno Pellegrino farà bene. Lodi? Deve tornare subito a certi livelli"

19.05.2014 20:17 di Stefano Ricci  articolo letto 1034 volte
Il Catania ieri ha confermato il tecnico Maurizio Pellegrino anche per il prossimo anno. Fino a qualche giorno circolavano tanti nomi e molto spesso veniva accostato al sodalizio del presidente Pulvirenti anche l’ex tecnico del Genoa Fabio Liverani che ai microfoni di Itasportpress.it spiega: “Si rincorrevano certe voci ma io non ero stato contattato da nessuno. Comunque sia, so che il Catania ha optato per la conferma di Pellegrino che è un mio ex compagno di squadra e sono certo farà bene sulla panchina etnea in B. Ho una grande stima di Maurizio perché oltre a essere un bravo allenatore è anche una grande persona. Parabola discendente di Lodi? Io l’ho voluto con me perché al Genoa serviva un centrocampista con grandi qualità come lui. E’ tornato a Catania con tanta voglia di aiutare la squadra a centrare la salvezza ma purtroppo non ci è riuscito. Lodi deve tornare a certi livelli molto presto perché ha tanta qualità per uscire fuori da questa situazione. Futuro? Cerco una squadra e un progetto serio ma per adesso non ho avuto offerte”.

Fonte:  ITASPORTPRESS

Nessun commento:

Posta un commento