venerdì 20 giugno 2014

Giovani Maddalonesi alla Ribalta, Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica “Barchetta”, 7° edizione, nel Salone storico del Convitto“ G. Bruno”.

Giovani Maddalonesi alla Ribalta, Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica “Barchetta”, 7° edizione, nel Salone storico del Convitto “G. Bruno”.

MADDALONI (Caserta) – Giunge con il 2014 alla settima edizione il saggio di fine anno accademico della Scuola di Musica e Canto “Aniello Barchetta” di Maddaloni.
L’evento, denominato “Giovani maddalonesi alla ribalta”, si terrà domani 21 giugno 2014 dalle ore 19 nella cornice dello splendido salone storico del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni.
A promuovere l’evento è stata l’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Bachetta” con la collaborazione e la disponibilità del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, a cui il presidente del sodalizio maddalonese, Maestro Antonio Barchetta, esprime il più vivo ringraziamento.
La serata, mirabilmente coordinata dal citato Maestro Antonio Barchetta, vedrà la Direzione Artistica affidata all’Artista Maestro Ornella Di Benedetto mentre la presentazione e la moderazione delle esibizione sarà affidata al dott. Luca Tramontano.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania, dall’Amministrazione Provinciale di Caserta e dal Comune di Maddaloni.
La Scuola di Musica e Canto “Aniello Barchetta” è una realtà viva ed operativa sul territorio casertano, pur avendo sede a Maddaloni, tant’è che con il 2014 giunge a presentare la settima edizione del saggio di fine anno. Va dato il merito alla docente, Maestro Ornella Di Benedetto, perché gli allievi completassero magnificamente l’anno di studio.
Per il concerto di fine anno accademico 2013/2014, della medesima scuola, per “un tuffo nel passato” si esibiranno con il brano “Ma che freddo fa” Mariella Lombardi, “Vent’anni” Francesco Moretta, “La bambola” Chiara Moggio, “Insieme a te non ci sto più” Galia Aiello, “Non voglio mica la luna” Tetyana Mastropietro, “La prima cosa bella” Giorgia Maria d’Isa, “Se bruciasse la città” Luca Doto (vocalist Antonella Pignalosa), “Albachiara” Serena Ascione, “Città vuota” Martina d’Avino, “Non sono una signora” Giusy Camardella, “True colors” Mario Novizio, “Vacanze romane” Claudia Iterar, “I put a spell on you” Pasquale Carrotta, “Io domani” Simona Silimbri, “Futura” Vincenzo Perrone, “Minuetto” Clara Iadevaia, “Ain’t  no way” Federica della Corte, “Se telefonando” Rosa Bove, “All of me” Antonella Pignalosa, “Yesterday” Claudia Iacomino, “Ancora” Alfonso Vinciguerra, “On my own” Claudio Cammarota, “Caruso” Alessia de Falco, “È tutto un attimo”Roberta Pascarella e “Fiori rosa fiori di pesco” Gianluca Giordano.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta”, il pubblico che è accorrerà alla manifestazioni, la Regione Campania, la Provincia di Caserta, il Comune di Maddaloni, e tutte le altre Istituzioni Partecipanti e patrocinanti, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono il cicli di eventi dell’associazione, ed invita a seguire gli stessi, attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.



Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento