giovedì 12 febbraio 2015

TUTELA AMBIENTALE. INCONTRO IN PROVINCIA CON GLI AMMINISTRATORI DELL’ALTO CASERTANO, ZINZI: “SI’ AL DISTACCAMENTO DI UNA SEZIONE DELLA POLIZIA PROVINCIALE AD ALIFE”.



Stamani il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, insieme al consigliere provinciale Gianluigi Santillo, ha incontrato il sindaco di Castello del Matese, Antonio Montone, il sindaco di Alife, nonché consigliere provinciale, Giuseppe Avecone, e una delegazione di agenti della polizia provinciale.

Nel corso della riunione sono stati definiti i dettagli del provvedimento che porterà al distaccamento di una sezione della Polizia Provinciale nell’Alto Matese la cui sede sarà individuata all’interno di locali messi a disposizione, a titolo gratuito, dal sindaco di Alife.

L’operazione, quindi, non comporterà spese per la Provincia ma persegue lo scopo di fornire, attraverso la presenza degli agenti di polizia provinciale, un valido supporto alla tutela e allo sviluppo socio – ambientale del territorio matesino.

“Il ritorno del nucleo di Polizia Provinciale sul Matese - ha spiegato il presidente della Provincia, Domenico Zinzi - va inquadrato nell’ottica di una sempre maggiore attenzione dell’Ente che presiedo ai temi legati al territorio e alla salvaguardia ambientale. Il Matese, area dall’alto valore naturalistico, va tutelato con ogni mezzo. L’intervento della Polizia Provinciale sarà in tal senso prezioso”

Fonte: comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento