mercoledì 9 dicembre 2015

Al Coffea di via San Carlo di Caserta: domani presentazione dei laboratori CoffeaLab; domenica jazz e degustazioni natalizie


AL COFFEA DI VIA SAN CARLO A CASERTA

GIOVEDì 10 DICEMBRE ORE 20.30
PRESENTAZIONE DEI LABORATORI
DANZA DEL VENTRE, LINGUA E CULTURA ARABA, AGO E FILO, FOTOGRAFIA.
DOMENICA 13 DALLE ORE 19.00 ALLE 24.00
  APERICENA JAZZ E DEGUSTAZIONI NATALIZIE

Condivisione di esperienze professionali e arte, questo il CoffeaLab, inaugurato il mese scorso al Coffea di via San Carlo a Caserta e oggi più ricco di laboratori e proporre.
E dopo l’avvio dei laboratori di approccio al vino a cura dell’associazione Ager Campanus, del laboratorio di Cake Design a cura di Rosaria Papale, e di Chitarra a cura del maestro Donato Proto, domani (giovedì 10 dicembre) sarà l’occasione per conoscere più da vicino docenti e peculiarità dei laboratori di cultura e lingua araba a cura di Chiara Costanzo, di danza del ventre a cura di Anna Muna, di taglio, cucito e realizzazione di gioielli con varie tecniche a cura di Dina Carrillo, e di fotografia a cura di Augusto Cipriano e Raffaele Ausiello.
Una serata di dialoghi ed esibizioni all'insegna della cultura e del divertimento.

Domenica 13 dicembre poi, sempre al Coffea di via San Carlo, sarà di scena il jazz, con l’avvio alle ore 19 dell’Apericena jazz, la rassegna che tutte le domeniche pomeriggio accoglierà gli ospiti dello storico locale casertano.
Ad inaugurare la rassegna domenica 13 dicembre prossimo sarà Lello Petrarca trio con il progetto “Musical stories”, i cui cardini sono  improvvisazione, interplay e musicalità. In scena con Lello Petrarca al pianoforte ci saranno Vincenzo Faraldo al contrabbasso e Aldo Fucile alla batteria. La serata jazz continuerà all’insegna del “buon gusto natalizio” con degustazioni del panettone artigianale di Lombardi.

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto agli “Amici di Mutiene”, organizzazione non governativa e senza scopo di lucro che da due anni opera a sostegno dei Missionari dell’ordine dei frati Minori Francescani impegnati da cinque anni nella Repubblica Democratica del Congo (www.amicidimutiene.org).


Fonte: comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento