sabato 3 febbraio 2018

DOMANI LA CASERTANA AD AGRIGENTO PER IL PRONTO RISCATTO CON I NUOVI ACQUISTI

Si comunica che sono disponibili i biglietti per la sfida Akragas-Casertana, in programma domenica 4 febbraio alle ore 14.30 allo stadio ‘De Simone’ di Siracusa.
I tagliandi riservati al Settore Ospiti sono acquistabili senza Supporter Card al costo di 6,50 euro (prevendita inclusa) presso i punti vendita del circuito ‘Go2’. 
A Caserta presso:

Tutto d’un fiato. La numerazione completa dopo la chiusura del mercato
Chiusa la sessione invernale del mercato, ora la Casertana si appresta ad affrontare il finale di stagione tutto d’un fiato. Cinque i volti nuovi della Casertana e nuovi di maglia assegnati: il portiere Francesco Forte (omonimo del difensore già presente in rosa;   per questo indicheremo l'estremo difensore come Forte I) prende la numero 1 che ad inizio stagione era stata di Benassi, i difensori Antonio Meola Paride Pinna scelgono rispettivamente il 3 e il 17, il centrocampista Antonio Romano avrà il 26, mentre Alessandro De Vena ha già fatto il suo esordio con il numero 23 sulla spalle lasciata da Colli, passato al Prato.
- Chiosco Stadio ‘Pinto’ – viale Medaglie d’Oro
- Ticketteria, via Gemito 81
- Bar Martucci, via Roma 9
Attiva anche la vendita online sul sito www.go2.it.
La prevendita avrà termine alle ore 19 di sabato 3 febbraio e i tagliandi non saranno acquistabili presso lo stadio ‘De Simone’ il giorno della partita.

Nessun commento:

Posta un commento