domenica 10 novembre 2013

Pres. Lega Pro Macalli: "Salernitana-Nocerina vera porcheria. Ostaggio di gente collusa con delinquenti. Allenatore rossonero consenziente"


ESCL. ITASPORTPRESS1

ESCLUSIVA, Pres. Lega Pro Macalli: "Salernitana-Nocerina vera porcheria. Ostaggio di gente collusa con delinquenti. Allenatore rossonero consenziente"

10.11.2013 15:24 di Andrea Carlino Twitter: @acarlino85
Triplice fischio dell'arbitro dopo soli 20' minuti all'Arechi con Salernitana e Nocerina protagonisti di questa brutta pagina di Lega Pro. Gli ospiti, che avevano effettuato subito tre sostituzioni, hanno accusato cinque infortuni e sono rimasti in campo in sei, costringendo l'arbitro allo stop. Il tutto dopo le minacce alla Nocerina dei suoi tifosi, e la richiesta della squadra di non giocare. Un'autentica farsa che sporca, ancora una volta, l'immagine del calcio. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, è durissimo: "Sensazioni? E' una cosa allucinante, un'autentica porcheria quanto è successo a Salerno. Più che amarezza, c'è rabbia, tanta rabbia per quello che è successo. Mi auguro che il Giudice Sportivo prenda i giusti provvedimenti perché quanto è successo è intollerabile. Questa è delinquenza ed essere ostaggio di gente collusa con la delinquenza è allucinante. Il calcio vero non è così e ne esce malissimo da tutto questo. Abbiamo fatto tanto, abbiamo abbattuto le barriere, fatto campagne e tanto altro e poi tutto si perde così. Ce l'ha anche con i giocatori e i dirigenti della Nocerina? Chi si è comportato così ne pagherà, spero, le conseguenze. Con quale faccia il presidente dell'Associazione nazionale allenatori verrà a pontificare dopo che il tecnico della Nocerina ha acconsentito a questo? E' davvero una pagina amara e difficile da dimenticare".
Fonte:  Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento