martedì 10 settembre 2013

SETTEMBRE, IN CAMPO ANCHE LA JUVECASERTA


 

 
Una rappresentanza della squadra al Borgo per Raphael Gualazzi.

 

A “SETTEMBRE AL BORGO 43 – Face to Fest 2013” scende in campo anche la JUVECASERTA, sottolineando per l’ennesima volta il rapporto indissolubile, che da anni lega la squadra al territorio.

Stasera, infatti, una rappresentanza della PASTA REGGIA - accompagnata dal Vice Presidente Carlo Barbagallo, dal General Manager Marco Atripaldi e dal coach Emanuele Molin - assisterà all’attesissimo concerto di Raphael Gualazzi.

Nell’ottica condivisa di dare voce alla casertanità, coinvolgendo personaggi legati a doppio filo con Terra di lavoro, il Festival ha invitato la JUVECASERTA a partecipare ad una serata della Rassegna, facendo una vera e propria sorpresa a tutti gli appassionati di pallacanestro e rilanciando un rapporto solido, che lo scorso anno aveva già visto presenti alla kermesse settembrina giocatori e tecnici.

Quella della “Juve” (alle cui sorti è stata vicina la Provincia di Caserta con il suo Presidente, Domenico Zinzi) è ormai una realtà storica ed una “eccellenza” riconosciuta della Campania, che ha accettato di “giocare”, al fianco delle istituzioni, la “partita” del Festival: attrarre ogni sera il maggior numero di visitatori con l’obiettivo di “fare centro”, trasformando una ribalta di spettacolo in un volano di cultura e in una occasione di turismo.

Per informazioni su tutti gli eventi della Rassegna è possibile consultare il sito www.settembrealborgo.org, che ad oggi vanta oltre 5000 visite in poco più di 20 giorni di vita.

Successo bissato dal profilo Facebook “Settembre Al Borgo”, che conta - ad oggi - quasi 2400 “amici”.
Fonte:comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento