venerdì 14 febbraio 2014

Tatanka Club: il 25 febbraio alle ore 12 presso il “Tatanka Club” di Viale Carlo III a Caserta il campione di pugilato Clemente Russo presenterà ai giornalisti la struttura sportiva che porterà il suo nome.

La conferenza stampa,
fissata per il prossimo 25 febbraio alle ore 12 presso il “Tatanka Club” di Viale Carlo III a Caserta,
svelerà il “mistero” dell'imminente apertura di un centro sportivo gestito dal campione di pugilato Clemente Russo.

Dopo che i pochi dettagli, accennati dal campione stesso sulla sua pagina facebook, hanno acceso nei giorni scorsi la curiosità dei media e dei fan, il chiarimento è d’obbligo. 
Quella che inaugureremo il 2 marzo prossimo non sarà una semplice struttura dedicata allo sport - sottolinea il campione noto al mondo col nome di Tatanka - ma un centro di sport e cultura declinati all’insegna della socializzazione e del benessere”.
Mille e quattrocento metri quadrati destinati al vivere sano, tra sport, fitness, danza, benessere, estetica: sarà questo il Tatanka Club, un sogno che Clemente Russo accarezzava da tempo e che oggi si concretizza nella sua terra.

L’inaugurazione si annuncia come una giornata “Open Day” che riserverà al pubblico esibizioni sportive, ospiti d’eccezione e sorprese.
I dettagli della giornata saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che il 25 febbraio vedrà al tavolo dei relatori:
Clemente Russo
Giovanni Maddaloni, maestro di judo alla cui vita è ispirato il film “L’Oro di Scampia” scritto ed interpretato da Beppe Fiorello e trasmesso in prima serata da Rai Uno la scorsa settimana .
Giovanni Malagò, presidente nazionale CONI
Michele De Simone, presidente CONI Caserta
Marcello Tolu, responsabile delle Fiamme Azzurre


Fonte: comunicato stampa
 

Nessun commento:

Posta un commento