mercoledì 4 giugno 2014

Tutto pronto per la celebrazione della XVIII SETTIMANA BIBLICA NAZIONALE.


Affrettati ad iscriverti per essere anche tu protagonista con entusiasmo della nuova evangelizzazione.
Al Plaza di Caserta, in Viale Lamberti, ex area Saint Gobain, anche quest’anno, la Diocesidi Caserta, attraverso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose“S.Pietro” organizza laXVIII Settimana Biblica Nazionale.
Con il patrocinio dell’Associazione Biblica Italiana, in collaborazione con l’Eremo di San Vitaliano Associazione Onlus, media partner di questo evento culturale e spirituale e la collaborazione del Centro Apostolato Biblico di Casertada lunedì 30 giugno 2014 fino a venerdì 4 luglio, si approfondirà il “IL LIBRO DELL’APOCALISSE” di San Giovanni.
I relatori saranno il prof. sac. Giancarlo Biguzzi docente  all’Urbaniana per la Cattedra di Nuovo Testamento, e al Pontificio Istituto Biblico e il prof. sac.Giuseppe De Virgilio, docente di Esegesi del Nuovo Testamento presso la P. Universitàdella Santa Croce di Roma.
Si consiglia a tutti gli amici dell’Eremo di San Vitaliano di partecipare alla Settimana Biblica e di prenotare il testo guida del prof. G. Biguzzi: “Gli splendori di Patmos”, disponibile presso la segreteria organizzativa del Centro Apostolato Biblico (CAB).
Anche il prof. sac. Valentino Picazio, Direttore del Centro Apostolato Biblico ha dichiarato:
la Settimana Biblica di Caserta si caratterizza per il suo aspetto “popolare/divulgativo” perché intende coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore la Nuova Evangelizzazione attraverso l’annuncio della Parola di Dio.
In allegato la locandina ed il programma dettagliato dell’evento
Per informazioni e iscrizioni:
INFO: Centro Apostolato Biblico (CAB) Segreteria organizzativa
Piazza Duomo, 11 81100 Caserta
Tel.fax 0823/214546/56 ;3481554271
Orario:  Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30
Martedì e Giovedì dal ore 15.30 alle ore 18.30



Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento