lunedì 20 ottobre 2014

71^ Fiera dellE Verità al Jarmusch Club di Caserta - sabato 25 ottobre

71^ Fiera dellE Verità 

Sabato 25 ottobre al Jarmusch Club di Caserta


Sabato 25 ottobre alle 21.30 al Jarmusch club di via Cesare Battisti a Caserta, l'Associazione di promozione sociale PRIMIT presenta la 71^ Fiera dellE Verità.
Malasanità, privatizzazioni selvagge, scuole pubbliche inefficienti e senza fondi, informazione controllata e pilotata, classe politica cameriera di IGB (Il Grasso Bankiere), servizi sociali inesistenti, la chimera del reddito di cittadinanza, nepotismo e raccomandazioni che ci inducono ad una lotta fra poveri, gli uni contro gli altri per sopravvivere. Sfruttamento e mercificazione di ambiente, animali ed uomo. E se scoprissi che c'è una matrice comune alla base di questo sistema profondamente ingiusto? Signoraggio, riserva frazionaria, debito pubblico, sovranità monetaria, politica. Durante l'incontro si discuterà di questi temi e di molti altri.
L'Associazione di promozione sociale PRIMIT ha l'obiettivo di denunciare lo stato di oppressione monetario, economico, sociale e psicologico che vige nell'attuale sistema monetario italiano e internazionale. Vuole diffondere tale denuncia, tramite i mezzi e le iniziative pacifiche che riterrà di volta in volta più opportune. Vuole creare una alternativa concreta alla realtà che i banchieri usurai ci hanno imposto per secoli, depredandoci della nostra sovranità monetaria. Per raggiungere tali obiettivi intende fare “scuola”, ovvero fare informazione e formazione, allargare la base di quei cittadini già consapevoli de "lo male dello monno". 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento