domenica 11 gennaio 2015

PASTA REGGIA 80 CONSULTINVEST PESARO 73


Tanto tuonò che piovve, c’è voluto un intero girone di andata per ottenere il primo successo. Ed ora la corsa su Pesaro è veramente iniziata. La Pasta Reggia Juvecaserta supera Pesaro per 80 a 73. I bianconeri di Enzino Esposito  sono partiti veloci 6 a 0 ma i marchigiani riuscivano a riportarsi in parità  prima 8 a 8 e poi 13 a 13. Poi con due buoni primi quarti (21 a 16) e (21 a 10) gli uomini di coach Esposito capitalizzavano il successo finale. Nel terzo e  soprattutto nella quarta frazione di gioco la tremarella “prendeva”  le gambe dei giocatori che consentivano agli ospiti di recuperare diversi punti, fermando così il punteggio finale sul  80 a 73.

Tabellino Pasta Reggia: Ivanov 8, Scott 9, Tommasini, Vitali 16, Antonutti 13, Avramov 5, Capin 19, Michelori, Mordente 2, Tessitori 8.

All. Esposito.

Nel prossimo turno al Palamaggiò per la prima del girone ritorno, arriva Roma che questa sera ha espugnato Cantù ed ora bisogna continuare a vincere ed inseguire Pesaro per il sorpasso decisivo.


Dopo-partita: Esposito - Direi che abbiamo rispettato il piano partita, così esordisce "lo stambecco" in sala stampa, abbiamo fatto un passo in avanti in difesa, soprattutto nei primi due quarti e mezzo. Direi di ripartire da questi due primi quarti, anche se c'è stato un crollo nervoso nel finale di gara. Sono contento di questo primo passo in avanti verso l'obiettivo di conquistare la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento