sabato 10 gennaio 2015

SANITA’, POLICLINICO E ATO RIFIUTI, DEL GAUDIO INCONTRA CALDORO: OBIETTIVO OCCUPAZIONE

Città di Caserta
Ufficio Stampa

SANITA’, POLICLINICO E  ATO RIFIUTI,
DEL GAUDIO INCONTRA CALDORO:
OBIETTIVO OCCUPAZIONE


“Sanità, Policlinico e Ato Rifiuti sono gli argomenti che ho discusso nel corso di un ampio e approfondito incontro svolto con il Governatore Stefano Caldoro. Ogni questione è stata trattata nella piena e convinta condivisione dell’obiettivo dell’occupazione, da salvaguardare e promuovere sul nostro territorio”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, che ha incontrato venerdì a Napoli il presidente della Regione Campania.

“Sulla sanità a Caserta – prosegue il sindaco – ho portato a sintesi con il Governatore tutte le considerazioni già oggetto di tre miei incontri con il direttore dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano Luigi Muto riguardo alla necessità, già segnatalagli da sindacati ed associazioni, di stabilizzare i circa 60 precari che, nell’ambito delle varie professioni sanitarie, sono da tempo impegnati nell’ospedale cittadino. Da Caldoro ho ricevuto assicurazioni che tale auspicio potrà trovare concretezza fin da quest’anno”.

“In merito alle problematiche collegate alla realizzazione del Policlinico – aggiunge il sindaco – il Governatore mi ha reso nota l’accelerazione di ogni competenza regionale per i pagamenti, la cui responsabilità generale resta in capo al competente ministero della Ricerca e dell’Università”.

“In riferimento alla mia recente nomina di commissario ad acta riguardo all’Ato Rifiuti della provincia di Caserta – conclude il sindaco – gli ho confermato la mia volontà di concludere rapidamente ogni procedura per l’approvazione e la sottoscrizione della convenzione nei Comuni finora inadempienti. Ciò per dare completezza e operatività ad un ciclo dei rifiuti che deve assicurare occupazione, oltre che qualità ed efficacia di interventi. Di tutto questo continueremo la discussione quanto prima, in occasione della sua prossima visita a Caserta”.

Caserta, 10 gennaio 2015
Fonte: L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento