giovedì 15 ottobre 2015

La tribute band Queen of Bulsara venerdì 16 ottobre apre la stagione di concerti al Moro di Cava dè Tirreni


L'omaggio ai Queen della tribute band Queen of Bulsara venerdì 16 ottobre aprirà la nuova stagione di concerto de Il Moro di Cava de Tirreni (inizio ore 21,30, info e prenotazioni: 0894456352).
I grandi classici della seminale band inglese illumineranno una serata che si annuncia di good vibrations. Il palco dello spazio al borgo scaciaventi della città metelliana  ospiterà la band che ha tutta l’intenzione di regalare a chiunque assisterà alle sue performances uno spicchio di quella magia (“It’s a kind of magic”), anche solo per una sera, all’insegna del più totale divertimento.
Questo omaggio all’opera di Mercury, May, Deacon e Taylor, si avvale della passione e dell’esperienza di cinque musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile, curando i dettagli ed ogni aspetto dello show.
Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici ed anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria, nota per nota, emozione per emozione.

Queen of Bulsara è il primo tributo in Campania dedicato al mito ineguagliabile dei Queen, e nasce alla fine del 2006 da un’idea di Ottavio Liguori (Batteria e Cori). Successivamente, accomunati dalla passione per il geniale e trascinante quartetto inglese, si aggiungono: Vito Di Costanzo alla chitarra, Stefano Di Meglio, basso e cori Salvio Schiano, tastiere e programmazioni e non per ultimo, Vincenzo Castello, cantante dalla rara presenza scenica, caratterizzato non solo da una grande energia vocale ed una spiccata comunicatività, ma anche da un’impressionante somiglianza fisica al leader dei Queen, Freddie Mercury.

Nessun commento:

Posta un commento