giovedì 24 novembre 2011

PUGILATO: DOMANI, GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA TERZA TAPPA DELLE WORLD SERIES, IN PROGRAMMA AL “PALAMAGGIO’” IL 2 DICEMBRE.

Domani, giovedì 24 novembre alle ore 17, presso la Sala Giunta della Provincia in corso Trieste, è in programma la conferenza stampa di presentazione della terza tappa delle World Series di pugilato, evento che avrà luogo al “Palamaggiò” di Castel Morrone il prossimo 2 dicembre. In quella occasione il team “Dolce & Gabbana - Milano Thunder”, che rappresenta l’Italia nelle World Series, sfiderà l’Astana Arlans, formazione del Kazakistan. Nel team milanese, allenato da Francesco Damiani, militano ben quattro pugili casertani (Clemente Russo, Domenico Valentino, Raffaele Munno e Vittorio Jahin Parrinello) e uno napoletano (Vincenzo Picardi).

L’evento ricopre un’importanza particolare, in quanto costituisce l’unica tappa della regular season delle World Series che il team “Dolce & Gabbana – Milano Thunder” disputa lontano dal “Forum” di Assago. Ciò rappresenta un doveroso omaggio nei confronti della Campania e, in particolare, della provincia di Caserta, terra di eccellenti tradizioni pugilistiche, che da sempre esprime grandi campioni.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il presidente provinciale del Coni, Michele De Simone, la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, Clemente Russo, il tecnico del team “Dolce & Gabbana – Milano Thunder”, Francesco Damiani, il vicepresidente regionale della Federazione Pugilato, Aldo Ferrara, e il titolare della società “Eventualmente”, Luciano Cotena, responsabile dell’organizzazione dell’evento.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento