venerdì 26 agosto 2016

Presentazione dei gironi e calendari del Campionato di Eccellenza

Si terrà LUNEDI 29 AGOSTO, alle ore 17,00 presso il SALONE del C.O.N.I. in Napoli alla Via A. Longo n. 46/E la cerimonia di presentazione dei gironi e dei calendari del Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2016/2017.
All’evento, per la prima volta organizzato nell’ambito del Comitato Regionale Campania, saranno presenti il Commissario Straordinario dello stesso Comitato, COSIMO SIBILIA, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, VITO TISCI, il Coordinatore del Dipartimento per l’Attività Interregionale, LUIGI BARBIERO, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, VIRGINIO QUARTUCCIO, i tre Vice- Commissari Straordinari Felicio DE LUCA, Salvatore GAGLIANO e Alberto RAMAGLIA, il Segretario del Comitato Campania Marco CILIO.
Alla presentazione dei calendari sono stati invitati i Prefetti, i Questori ed i Comandanti dei Gruppi dei Carabinieri per ogni singola provincia della Campania.
Per le Società, infine, sono stati invitati oltre ai Presidenti anche gli allenatori ed i capitani delle singole squadre.  


Nessun commento:

Posta un commento