giovedì 14 dicembre p.v. si chiudono le prenotazioni per l'iscrizione all'evento promosso dall'OdG Campania e dall'UCSI Campania e valido per la formazione continua dei giornalisti che troverete, per prenotarvi, sulla piattaforma dell'OdG Campania:
"VITTIME INNOCENTI DELLA CRIMINALITA': CRONACA E DEONTOLOGIA" organizzato da: ORG Campania
Luogo: IPOGEO DI CAPODIMONTE
Via Capodimonte,13
80131, Napoli
Data inizio: 16/12/2023 ore 09:30 - Data fine: 16/12/2023 ore 13:30 - Apertura iscrizioni: 01/12/2023 - Chiusura iscrizioni: 14/12/2023. Durata 04:00 ore - Crediti 6.
Programma
Il corso, in collaborazione con la Stampa Cattolica della Campania e con la Fondazione Polis, vede tra gli altri l’intervento di Lucia Montanino in rappresentanza dei familiari delle vittime innocenti di criminalità e pone il racconto della cronaca e il rispetto della deontologia al centro di un dibattito dalla parte delle vittime.
Corso con:
Ottavio Lucarelli, presidente Ordine dei giornalisti Campania
Guido Pocobelli Ragosta, presidente Ucsi Campania
Lucia Montanino, familiare di vittima innocente della criminalità
Don Tonino Palmese, presidente Fondazione Polis
Card. Crescenzio Sepe, Arcivescovo Emerito di Napoli
L'evento è occasione per il tradizionale scambio degli auguri natalizi e per la consegna della tessera UCSI Campania ai neo soci ordinari e onorari.
P.S. Chi volesse può anche regolarizzare la propria situzione contabile e rinnovare l'iscrizione all'UCSI Campania per l'anno 2024 versando la quota associativa di euro 30,00.
Francesco Manca
Nessun commento:
Posta un commento