giovedì 27 agosto 2015

Il TaeKwonDo con Team Renga riprende la preparazione atletica dal primo settembre



MADDALONI _ SANTA MARIA A VICO (Caserta) - TaeKwonDo, tutto pronto per la nuova stagione agonistica.
L'Asd Athletic Lab – Team Renga è pronta, ai nastri di partenza, per la nuova stagione sportiva 2015/2016.
Appena trascorso il tempo necessario per caricare le batterie e godersi per un attimo i successi dello scorso anno (51 medaglie distribuiti tra agonisti e preagonisti, tra junior, senior e master, ma anche tra i piccolissimi esordienti e cadetti) che subito si scalpita per riprendere.
Si partirà nella sede della Fonzie Body Club di Santa Maria a Vico, il prossimo 1° di settembre 2015. Ad attendere tutti gli atleti il direttore tecnico della Asd Athletic Lab, Maestro Aniello Renga , che ha sede legale in San Felice a Cancello, dove la stessa è nata nel settembre del 2000.
Il successivo giorno 2 settembre 2015 si riprenderà presso la All Fit di Maddaloni, curata dell'insegnante tecnico Maestro Pierluigi Renga.
Molte novità e tanti punti fermi quest'anno.
Punto fermo sarà sicuramente il costante allenamento. Per gli agonisti che hanno già iniziato la preparazione atletica e la completeranno in  queste prime settimane di settembre, il primo appuntamento è ravvicinato ed è previsto per i prossimi 24 e 25 ottobre al 1° Trofeo  Napoli Dream Cup, ovvero primo test in vista dei tornei interregionali e nazionali.
Le novità, invece, riguardano la ferma volontà di aprire il sodalizio dell'Athletic Lab verso l'esterno e all'esterno con iniziative che uniscano sport, ambiente e salute per i propri atleti, per i simpatizzanti e i familiari tutti.
Ma per saperne di più non vi resta che seguirci sulle pagine facebook https://www.facebook.com/Team.Renga, attraverso le pagine sportive di quotidiani e siti online, nonché prendere contatti presso le nostre sedi: Maddaloni, via Gentile palestra All Fit dalle ore 17,30 alle ore 18,30 (bambini) e dalle 18,30 alle 19,30 (agonisti) di tutti i lunedì, mercoledì e venerdì; Santa Maria a Vico, via Limite palestra Fonzie Body Club, dalle 18,00 alle 19,00 (bambini) e dalle 19,00 alle 20,30 (agonisti) di tutti i martedì e giovedì.
L'Asd Athletic Lab "Team Renga" per coloro i quali volessero conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, partecipando a delle lezione gratuite di introduzione possono rivolersi alle sedi dei Maestri Pierluigi Renga (Palestra ALL FIT di Maddaloni)  e del Maestro Aniello Renga (Palestra Fonzie Body club di Santa Maria a Vico).
Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale web http://taekwondomaddaloni.altervista.org.

Lì 27 agosto 2015


                                                                                           Fonte:    Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento