mercoledì 26 agosto 2015

ULTIMISSIME JUVECASERTA


VENERDÌ LA JUVECASERTA AL CENTRO CAMPANIA

Lo staff tecnico e l’intera squadra della Juvecaserta incontreranno la stampa venerdì prossimo, 28 agosto, nel corso di un’apposita conferenza programmata per le ore 19.00. Location di eccezione sarà Piazza Campania del Centro Commerciale Campania ed all’incontro potranno assistere anche i tifosi del club bianconero. Nell’occasione sarà anche presentata la prossima campagna abbonamenti che prenderà il via giovedì 3 settembre.
Per la quarta stagione consecutiva, il Centro Commerciale Campania conferma il suo sostegno al basket casertano individuando la società cestistica come partner ideale nella promozione delle eccellenze del territorio provinciale e dei tanti marchi che sono rappresentati nella grande struttura di Marcianise. In questa ottica di collaborazione, la conferenza stampa di venerdì prossimo si inserisce nel quadro di una più ampia collaborazione che prevede una serie di iniziative congiunte tendenti alla promozione dello sport, in generale, e del basket in particolare.
«Il rinnovo della partnership con il Centro Commerciale Campania – sottolinea il patron Iavazzi – costituisce l’ennesima conferma della validità di affiancare il proprio brand a quello della Juvecaserta e si inquadra perfettamente in quell’azione sinergica che cerchiamo di portare avanti da anni nel tentativo di unire le tante eccellenze del nostro territorio»
«Siamo lieti di ospitare in Piazza Campania la presentazione della squadra della prossima stagione ai tanti appassionati di pallacanestro – sostiene Gian Luca Galvani Direttore del Centro Commerciale Campania – come ulteriore prova di amicizia e consolidata collaborazione con la Juvecaserta. Un’intesa che anche in questa stagione si concretizzerà in iniziative per la clientela e eventi finalizzati alla promozione di valori sani dello sport e dell’esercizio fisico targati “Wellness Week”, la rassegna di fitness, salute e benessere del Centro».

ARRIVATO A CASERTA MICAH DOWNS

Micah Downs è regolarmente giunto nel pomeriggio di oggi a Caserta e, dopo le rituali visite mediche, si è immediatamente posto a disposizione di coach Dell’Agnello, sostenendo anche una seduta atletica individuale con il preparatore Russo. Da domani sarà regolarmente integrato nel gruppo partecipando alla doppia sessione prevista dal programma di lavoro stilato dallo staff tecnico. Come già anticipato, i tifosi e gli appassionati di basket potranno assistere domani alla seduta pomeridiana in programma al Palavignola con inizio alle ore 17.00



Fonte: ufficio stampa Juvecaserta

Nessun commento:

Posta un commento