lunedì 10 ottobre 2022

“Le comunità energetiche e i piccoli Comuni”, se ne parlerà il 13 ottobre alla Comunità Montana del Matese

 “Le comunità energetiche e i piccoli Comuni”, se ne parlerà il 13 ottobre alla Comunità Montana del Matese

MATESE – “Un interessante dibattito inerente una tematica particolarmente attuale e particolarmente importante, sempre a sostegno delle piccole comunità”. Questa la dichiarazione del presidente della Comunità Montana del Matese Michele Caporaso, che nell’annunciare l’incontro in programma per giovedì 13 ottobre ore 19:30 presso la sede di Via Sannitica a Sepicciano (Piedimonte Matese), ha puntualizzato l’importanza dell’argomento che andrà affrontato.

In quanto titolato alla programmazione e gestione del territorio montano, l’Ente ospiterà un incontro durante il quale si parlerà di comunità e piccoli Comuni e quindi degli incentivi della Regione Campania per la promozione della costituzione di “comunità energetiche rinnovabili e solidali” durante il quale interverranno, oltre al presidente della Comunità Montana Zona Matese e ai sindaci della Comunità, anche l’architetto Francesca De Falco, Dirigente UOD Sviluppo Economico – Regione Campania e il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Gennaro Oliviero.

Adele Consola

Giornalista freelance



Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Adele Consola

Giornalista freelance

Nessun commento:

Posta un commento