Comunicato Stampa
Maddaloni, la pianificazione della città delle due torri a “Dietro l’Angolo” sabato 18 alle 11
MADDALONI (Caserta) – Sabato 18marzo 2023 si terrà il terzo appuntamento del 2023 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” con argomento le future opere pubbliche e pianificazione e governo del territorio di Maddaloni. Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network sarà affiancato da Luca Ugo Tramontano e con doppio collegamento, quello con il direttore di CasertaFocus Francesco Marino e quello pre alpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale.
Domani, sabato 18 marzo 2023 protagonisti della trasmissione saranno il consigliere regionale Vincenzo Santangelo e l’Assessore Giuseppe d’Alessandro, e con la partecipazione dell’architetto Romano Bernasconi. Gli ospiti affronteranno il delicato tema delle future opere pubbliche e pianificazione e governo del territorio del Comune di Maddaloni.
L’appuntamento sarà in onda domani mattina sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 12 o 12.30 a seconda degli interventi interni ed esterni.
Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Appuntamento, dunque, sabato 18 marzo 2023 alle ore 11 su New Radio Network.
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento