giovedì 23 marzo 2023

Maddaloni, la pianificazione ed eccellenze della città delle due torri a “Dietro l’Angolo” sabato 25 alle 11

 

Comunicato Stampa

Maddaloni, la pianificazione ed eccellenze della città delle due torri a “Dietro l’Angolo” sabato 25 alle 11

 

MADDALONI (Caserta) – Puntata all’insegna delle buone notizie per i riconoscimenti sportivi quella di sabato 25 marzo 2023 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network sarà affiancato da Luca Ugo Tramontano e con doppio collegamento, quello con il direttore di CasertaFocus Francesco Marino e quello pre alpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale.

Sabato 25 marzo 2023 protagonisti della trasmissione saranno il consigliere comunale Angelo Tenneriello che porterà l’attenzione su tematiche amministrative e politiche e su altri due ospiti, uno in presenza e uno con collegamento a distanza.

Gli altri due ospiti rappresentano un’eccellenza maddalonese in ambito sportivo perché appena assegnatari di benemerenze del Coni. Presenzierà anche un’altra eccellenza sportiva, il Direttore di gara del Giro d’Italia femminile, e tanto altro, Angelo Salvatore Letizia.

Uno è Amedeo Marzaioli ben noto ai video radioascoltatori, non solo per essere uno storico animatore e promotore del ciclismo, ma anche per la promozione in senso lato dello sport e quindi anche di altre discipline sportive e poi instancabile promotore e o sostenitore di eventi culturali. A lui il CONI ha appena assegnato la stella d’oro al merito sportivo.

L’altro ospite, a distanza, sarà Debora Carangelo play in forza al Sassari ma vittoriosa nel 2021 del campionato italiano femminile con la Reyer Venezia e a lungo punta di diamante della nazionale femminile con cui ha disputato l’Eurobasket 2021. A lei il CONI ha assegnato la medaglia di bronzo al merito sportivo.

L’appuntamento sarà in onda domani mattina sulla frequenza 89,9 MHz  dalle ore 11 e circa fino alle ore 12 o 12.30 a seconda degli interventi interni ed esterni.

Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Appuntamento, dunque, sabato 25  marzo 2023 alle ore 11 su New Radio Network.

 

Ufficio Stampa

Michele Schioppa

Nessun commento:

Posta un commento