martedì 17 dicembre 2013

EVA DE ROSA CON ILSINDACO E L'ASSESSORE NAPOLETANO MERCOLEDI AL CORNO DI CASERTA



L'attrice, regista e autrice Eva De Rosa sarà mercoledì 18 dicembre, alle ore 15.30, presso il Corno "Good Luck, Caserta" di Lello Esposito in piazza Carlo III per presentare la sua commedia "Non tutte le corna vengono per nuocere". Nell'occasione incontrerà in piazza il sindaco Pio Del Gaudio e l'assessore al Turismo e allo Spettacolo, Pasquale Napoletano.

Un'iniziativa già trapelata nei giorni scorsi, che sposa il teatro alla rappresentazione artistica che Esposito ha dato del corno. E le corna sono le "protagoniste" della commedia che Eva De Rosa presenterà a Caserta, “Non tutte le corna vengono per nuocere”, scritta dalla stessa De Rosa e da Massimo Canzano, in scena a gennaio al Teatro Don  Bosco di Caserta.
Nata dalla caparbietà e dalla passione per il teatro di Eva De Rosa, attrice, regista ed autrice casertana, l'associazione culturale "Senza Fili" raccoglie in se tutti gli elementi che possono rendere una compagnia teatrale filodrammatica, in grado di proporre uno spettacolo d'eccezione. Compagnia relativamente giovane, ma matura di esperienza, dopo il successo riscontrato il 7 e l’8 dicembre presso il "Teatro Centro Ester" di Barra, replicherà anche a Caserta l’11 e 12 gennaio 2014, presso il prestigioso Teatro Don Bosco, con lo spettacolo "NON TUTTE LE CORNA VENGONO PER NUOCERE" di Eva De Rosa e Massimo Canzano. Una commedia brillante che offre spunti di riflessione sulla futilità dei pettegolezzi, sulla viltà degli amici interessati solo al proprio tornaconto, ma anche sull’amore e la sincerità dei sentimenti. Insomma un mix esplosivo che, come già accaduto nell’esordio napoletano, vuole emozionare, far riflettere, ma soprattutto divertire. In scena gli attori: Alfredo Tucci, Cornelio Piscitelli, Claudia Buono, Matteo Piscitelli, Fausto Bellone, Peppe Papa, Angelo Anemola, Peppe Caiazza, Rosita Izzo, Caterina Mauriello, Angelo Formichelli e la regista-attrice Eva De Rosa.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento