martedì 11 febbraio 2014

BOGDANI: "Verona sei da Europa. Chievo ti salverai. Catania? Se mi chiamano vado di corsa..."

ESCLUSIVA- E. BOGDANI: "Verona sei da Europa. Chievo ti salverai. Catania? Se mi chiamano vado di corsa..."

11.02.2014 18:03 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Erjon Bogdani (36), attaccante attualmente svincolato che ha indossato la maglia del Verona nella stagione 2004/05 e del Chievo nel 2007 e dal 2008 al 2010 dà un giudizio ai microfoni di Itasportpress.it sulle due squadre e poi parla del suo futuro. “Verona è una città eccezionale e merita di avere due club in Serie A. L’Hellas rispetto al club di Campedelli  ha più tifosi che sono davvero calorosi e sempre numerosi allo stadio. Questo è un vantaggio importante e difatti non mi sorprende che stiano nei quartieri alti della massima categoria. Secondo me possono anche andare in Europa. Il Chievo spero tanti che si salvi visto che è attrezzato per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A. Futuro? Mi sento ancora pronto per una nuova avventura e se mi chiamasse un club di Serie A o B andrei di corsa. Catania col problema del gol? Ho visto giocare la squadra etnea e credo che si tratta solo di un blocco mentale. E’ una buona squadra e se mi chiamassero andrei di corsa. Se devo essere sincero mi hanno cercato qualche anno fa ma la trattativa non andò a buon fine e firmai col Siena “.
Fonte: Itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento