mercoledì 16 luglio 2014

Dimissioni assessore De Negri



L'assessore Felicita De Negri ha rassegnato "per problemi personali e con rammarico" le sue dimissioni irrevocabili restituendo al sindaco Pio Del Gaudio le deleghe alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e all'Edilizia Scolastica.

"L'assessore De Negri - dichiara il sindaco - mi ha comunicato la volontà delle sue dimissioni. La ringrazio per le parole di stima indirizzate a me e all'onorevole Giovanna Petrenga che la indicò per l'ingresso in giunta. Ho invitato l'assessore a riflettere. Da diversi mesi mi confrontavo con lei sul tema ma rispetto e comprendo le motivazioni delle quali mi ha informato più volte. Mi auguro che, con la serenità compatibile con le questioni personali che l'hanno guidata, possa tornare sui suoi passi. La ringrazio ancora una volta per il contributo di qualità fornito all'Amministrazione e per il garbo e l'attenzione che ha garantito alla mia persona condividendo tutte le scelte fatte, senza mai assumere decisioni che non mi vedessero coinvolto. Voglio infine sottolineare che mi sono dispiaciute non poco le polemiche alimentate, anche recentemente in Consiglio comunale, circa le sue assenze, invece sempre motivate e giustificate".

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento