sabato 14 febbraio 2015

TESI GROUP – PASTA REGGIA: LE PAROLE DI ESPOSITO


Ancora senza Michelori, che sta recuperando dopo l’intervento di meniscectomia , la Pasta Reggia Caserta parte nel pomeriggio di oggi per la difficile trasferta di Pistoia. «Abbiamo trascorso, tutto sommato, una settimana positiva – afferma coach Esposito – anche se, nei primi giorni, abbiamo avuto qualche problema per recuperare piccoli acciacchi fisici. Arriviamo a giocare a Pistoia, comunque, in un buon momento di condizione fisica e tecnica, anche se siamo consapevoli che ci attende una gara difficile su uno dei campi più “caldi” dell’intero campionato. La Tesi Group – continua il tecnico bianconero – è una squadra che è stata totalmente rinnovata quest’anno dopo il buon campionato dello scorso anno. Con i recenti innesti di Amoroso ed Easley ha ripreso a giocare una pallacanestro in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, alternando molto bene la marcatura individuale con le difese a zona. Il nostro compito – conclude Esposito – sarà quello di partire da una forte difesa e leggere bene le situazioni difensive del Pick&Roll».
Per la gara di Pistoia sono stati designati gli arbitri Ozge Tolga Sahin di Messina, Dino Seghetti di Livorno e Denis Quarta di Rivalta di Torino.
Consueta diretta televisiva sulle frequenze di Teleluna (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca su Radio Prima Rete Stereo, oltre che interventi dal campo nel corso di Beko Live (www.legabasketv.it)

Fonte: ufficio stampa Pasta Reggia

Nessun commento:

Posta un commento