mercoledì 8 luglio 2015

Il tecnico Nicola Romaniello: “Una grande opportunità. Ringrazio la società per la fiducia - ”Idda e De Marco firmano con la Casertana per la stagione 2015-16

  
Casertana gireremo
Alla luce dei primi annunci ufficiali e della programmazione del lavoro estivo che interesserà la Casertana F.C., l’allenatore Nicola Romaniello ha commentato in questo modo: “E’ un piacere far parte della Casertana – commenta Romaniello – Di sicuro la panchina rossoblu era ambita da molti allenatori e per me è un onore essere stato scelto. Ringrazio per la stima e la fiducia Corvino, Lombardi e Pascarella e mi auguro di non deludere le loro aspettative. Sebbene sia un allenatore giovane ho già avuto la possibilità di guidare una squadra in Lega Pro. Di certo non mi farò mai condizionare da nessun tipo di giudizio, che sia positivo o negativo. So soltanto che darò tutto me stesso e che pretenderò che facciano la stessa cosa i miei calciatori. Ho tanta voglia di lavorare e di lasciare la parola al campo”.

  
idda-demarco
La Casertana F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione agonistica 2015/16 con i calciatori Riccardo Idda Simone De Marco.
Soddisfazione da parte di Riccardo Idda, al suo terzo campionato con la maglia della Casertana“Non ho mai pensato minimamente di lasciare Caserta – commenta il difensore – Sono molto legato a questa città che mi ha dato tanto a livello professionale ed umano. Sono contentissimo di vestire ancora questi colori e sono grato al presidente Pasquale Corvino e al dott. Giovanni Lombardi per la fiducia che hanno riposto ancora una volta in me. Caserta è una città che merita di calcare grandi palcoscenici e sono orgoglioso di far parte ancora di questo progetto”. Sulla stessa lunghezza d’onda il procuratore del calciatore, Michelangelo Minieri:“Riccardo è felice di restare a Caserta. E’ legato moltissimo alla città e ha sempre manifestato la volontà di continuare a vestire i colori rossoblu. In più il suo feeling con la piazza è indiscutibile. I tifosi gli hanno sempre dato grande affetto e calore e lui non vede l’ora di ricambiare onorando questi colori”.
Terza stagione con la Casertana anche per Simone De Marco: “La mia permanenza nelle fila della Casertana non è stata mai in dubbio – afferma con entusiasmo il centrocampista – Ormai Caserta è diventata la mia casa e sono contento di continuare questa grande avventura. A livello personale sarà una stagione importante e ci tengo a dare tutto me stesso. L’infortunio della scorsa stagione è ormai alle spalle e sono pronto a dare tutto per la Casertana”.


Fonte: Ufficio stampa CASERTANA

Nessun commento:

Posta un commento