sabato 9 gennaio 2016

Comunicato Salvatore Riccardi, inizio Campagna Sensiblizzazione

Un paese intero tappezzato di manifesti. Così parte la campagna di sensibilizzazione lanciata da Salvatore Riccardi, Tammaro Iovine e Antonio Ucciero, amministratori di Villa Literno che hanno voluto mettere in evidenza l’inefficienza degli ultimi anni di gestione amministrativa portata avanti dal gruppo di maggioranza e dal sindaco Nicola Tamburrino.
Una campagna in stile ‘eco’ che vuole mettere in evidenza la simbologia rappresentata da una scatola vuota che sta ad indicare i cinque anni persi a causa “dell’incapacità di un’amministrazione poco trasparente e che non ha fatto altro che produrre aumenti di tariffe” fanno sapere i tre promotori della campagna.
L’incapacità di produrre e la poca sostanza di una scatola di cartone, si oppone invece ad un barattolo di vetro che simboleggia il futuro e la partecipazione. Il barattolo, infatti, deve essere un contenitore di idee in cui immagazzinare nei prossimi cinque anni quelle azioni utili per “ridare speranza ai cittadini, tasse giuste, conti in ordine e speranza di lavoro” dicono Riccardi, Ucciero e Iovine. 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento