martedì 8 novembre 2016

LA F.I.G.C. CAMPANIA RICONSEGNA I CAMPI SPORTIVI AL COMUNE DI SALERNO

LA F.I.G.C. CAMPANIA RICONSEGNA I CAMPI SPORTIVI
AL COMUNE DI SALERNO

Questa mattina dopo i sopralluoghi effettuati alla presenza del Dott. Salvatore Gagliano, Vice Commissario della F.I.G.C. Campania, dell’Ing. Lucio De Rosa, Fiduciario Regionale per i campi sportivi della F.I.G.C. Campania, sono stati consegnati al Geom. Alfonso Sandolo, Direttore degli Impianti Sportivi del Comune di Salerno, i campi sportivi denominati: Settembrini, Alcide De Gasperi e XXIV Maggio.
Al termine delle operazioni di riconsegna, viva soddisfazione è stata espressa dal Vice Commissario, Dott. Gagliano, che ha dichiarato: “l’adempimento di riconsegna dei tre campi al Comune di Salerno, dopo un restyling durato 45 giorni, è stato uno degli obiettivi primari della gestione commissariale della F.I.G.C. Campania, presieduta dal Sen. Cosimo Sibilia, avvenuto in piena comunità d’intenti con il Comune di Salerno e le operazioni di riconsegna si sono svolte nella massima cordialità. Il tutto solo esclusivamente nell’interesse delle società calcistiche salernitane. Mi corre l’obbligo di ringraziare pubblicamente il Sindaco di Salerno, Arch. Vincenzo Napoli, l’Assessore con Delega allo Sport, Avv. Angelo Caramanno ed il Direttore degli Impianti Sportivi del Comune di Salerno, Geom. Alfonso Sandolo, per la loro fattiva collaborazione fornita durante le operazioni di trasferimento delle tre strutture sportive”.
La F.I.G.C. Campania si augura che nel futuro le società sportive salernitane, nel riavere il riutilizzo degli impianti sportivi possano, con soddisfazione, svolgere le loro attività agonistiche sempre nella piena collaborazione fra le pubbliche amministrazioni e la F.I.G.C. Campania.                                                                               

                                                                                     Ufficio stampa C.R. Campania – L.N.D.

Nessun commento:

Posta un commento