giovedì 8 febbraio 2018

FINALE REGIONALE COPPA ITALIA DILETTANTI SAVOIA 1908 - S.S. NOLA 1924 15 FEBBRAIO ORE 19.00 - STADIO 'MARCELLO TORRE' DI PAGANI (SA)


La gara di finale regionale di Coppa Italia Dilettanti 'Savoia 1908 - S.S.Nola 1925', che non è stata disputata lo scorso 7 febbraio a causa di avverse condizioni metereologiche, si terrà giovedì 15 febbraio alle ore 19.00 allo stadio 'Marcello Torre' di Pagani (Sa), come stabilito nell'incontro tenutosi tra i Presidenti delle società interessate e il Presidente del Comitato Regionale Campania - L.N.D. - F.I.G.C Campania, Salvatore Gagliano.


Come concordato dai soggetti interessati, l'organizzazione della gara, consentita dal Comune di Pagani e con la fattiva collaborazione della Paganese 1926 srl, sarà curata dal C.R. Campania, in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Salerno.

In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, verranno battuti i tiri di rigore, come dalla Regola 7 delle 'Regole del Giuco' e ' Decisioni Ufficiali'.

La squadra vincitrice rappresenterà la Campania Dilettanti calcistica alla fase nazionale 21 febbraio.

Ingresso unico al costo di dieci euro. Ingresso libero per le donne e per i ragazzi fino a dodici anni. I biglietti acquistati per la prima data di finale (7 febbraio 2018) sono validi.


"Sarà sicuramente una bellissima giornata di calcio. Questa finale rappresenta uno degli eventi più prestigiosi del calcio dilettantistico campano". Lo dichiara il Presidente Gagliano, aggiungendo "a nome dell'intero Comitato Regionale Campano porgo il più sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Pagani, alla società Paganese 1926 e a tutte le Forze dell'Ordine per la preziosa collaborazione e per il loro lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento