sabato 18 giugno 2022

VESPAGIRO 2022, TRE GIORNI DI EVENTI IN PIAZZA

 COMUNICATO STAMPA

18 giugno 2022


VESPAGIRO 2022, TRE GIORNI DI EVENTI IN PIAZZA

Il raduno del Vespa Club di Alvignano è giunto alla 13esima edizione:
sarà anche Tappa del Campionato 
Turistico Nazionale e Regionale.



ALVIGNANO (CE) – Due serate in piazza Notarpaoli per aspettare tutti insieme la tredicesima edizione del Vespagiro e per far trascorrere alla comunità di Alvignano e non solo ore spensierate e allegre. Si terranno venerdì 15 e sabato 16 luglio a partire dalle ore 21:00, un'occasione per ascoltare musica, per ballare e per degustare al centro del paese, grazie alla presenza di stand enogastronomici e punti ristoro, prodotti e pietanze prelibate.

Nel dettaglio venerdì 15 luglio si esibiranno Amerino & Maria con la partecipazione della Scuola di Ballo Anto Mary Jo Dance; sabato attesa la performance dei Blues Machine. Domenica 17 luglio il grande evento del Vespagiro con madrina d'eccezione la bellissima e talentuosa Anna Safroncik. Si inizia alle ore 8:30 con le iscrizioni, seguiranno gli interventi delle autorità e ringraziamenti vari, partenza prevista per le ore 12. Presentano i giornalisti e conduttori Federica Landolfi ed Erennio De Vita (presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania).

Il raduno a partecipazione estera, dedicato ai motori e alla sana aggregazione, è stato inserito nel calendario degli eventi targati Vespa Club Italia e rientra anche nelle tappe del Campionato Turistico Nazionale e Regionale (preiscrizioni entro il 12 luglio 2022). In piazza sarà presente tra l'altro uno stand dell'Associazione Italiana Italiana Sindrome "X-Fragile", sezione Campania, un'associazione molto attiva e importante costituita a livello nazionale a Milano nel 1993 su iniziativa di un gruppo di genitori e medici per aiutare famiglie e contribuire allo studio e alla ricerca di una condizione genetica rara. Sarà possibile conoscere meglio la malattia e, perché no, fare una donazione. Non mancheranno attrazioni per bambini.





Ufficio Stampa Federica Landolfi 



Nessun commento:

Posta un commento