mercoledì 20 agosto 2014

NOTIZIE FALSE E OFFENSIVE SU CASERTA E SUL COMUNE, DEL GAUDIO: NON DIMENTICHEREMO


NESSUNO CHIEDE SCUSA A CASERTA E AL COMUNE.

NON DIMENTICHEREMO LE NOTIZIE FALSE FATTE CIRCOLARE SULLA NOSTRA CITTA' E SUL NOSTRO CONTO.
CI AIUTERANNO A FARE MEGLIO, A IMPEGNARCI ANCORA DI PIU' PER LO SVILUPPO DELLA NOSTRA CITTA'.

C'è un nuovo capitolo della vicenda sul fantomatico film di Martin Scorsese che la Reggia di Caserta non avrebbe voluto ospitare e che ha coinvolto pesantemente anche il Comune.

Ora anche il Corriere del Mezzogiorno che le aveva diffuse, dopo altre notizie pubblicate a livello nazionale che già a Ferragosto avevano rivelato la vera natura dei fatti, chiarisce l'attività di disinformazione, di vera e propria comunicazione falsa, organizzata da personaggi che non hanno esitato a spendere il nome di Caserta per i loro interessi.

Dobbiamo considerare che Caserta (come Venaria, come Lampedusa) è stata coinvolta in questa operazione truffaldina per il suo richiamo e il suo appeal internazionale.

Metteremo in campo ogni iniziativa legale che possa servire a far capire a tutti che Caserta non va offesa in questo modo.

Mi auguro che faccia altrettanto il ministero dei Beni Culturali, che pure veniva pesantemente tirato in ballo.
I cittadini hanno bisogno di fidarsi di istituzioni che si impegnano concretamente per il territorio. Questa è l'occasione di tirare una riga tra chi fa sul serio e chi invece non vuole farlo.


Pio Del Gaudio
Sindaco di Caserta

Nessun commento:

Posta un commento