domenica 29 luglio 2018

Maddaloni, successo alla Congrega di San Giovanni Battista con “Kephas Duo” e Del Vecchio

MADDALONI (Caserta) – Grazie all’organizzazione dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”, domenica 22 luglio a Maddaloni si è svolto un evento, presso la Congrega di San Giovanni Battista di Maddaloni, con “Kephas Duo”, al piano forte il Maestro Maria Felicia Sellitto e al violino il Maestro Cristina Carrillo, e il poeta Franco Del Vecchio, sotto la direzione artistica del Maestro Antonio Barchetta, fondatore e presidente dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”. La serata ha goduto dei patrocini morali della Regione Campania, della Provincia di Caserta e del Comune di Maddaloni.
Nel corso della serata, che ha visto il servizio d’ordine a cura dei volontari dell’U.N.A.C. di Maddaloni, il Maestro Antonio Barchetta ricordato tutto il lavoro fatto dalla produzione della fiction “L’amica geniale” le cui scene sono state girate nello stesso luogo.
Ancora è stato richiamato l’apporto dei volontari nelle attività dell’Associazione omonima e più ancora nella cura della Congrega di San Giovanni Battista di Maddaloni.
È stato, infine richiamato l’apporto volontario dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta” nell’accollarsi la settecentesca Pala d’Altare della medesima chiesa per il tramite della destinazione del 5x1000 che viene concesso al sodalizio nelle dichiarazioni dei redditi.
In esito al concerto, che ha visto un’ampia partecipazione, e alla declamazioni di liriche del Poeta Del Vecchio, il Maestro Barchetta ha offerto agli intervenuti una visita guidata alla chiesa e all’ipogeo.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus“Aniello Barchetta”, il pubblico che è accorso alla manifestazione, gli Enti Locali Patrocinanti, il responsabile della Congrega ospitante per la collaborazione e l’ospitalità, gli artisti intervenuti, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, coglie l’occasione per Augurare una Buona Estate a tutti ed invita a seguire le future iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org o il gruppo social https://www.facebook.com/groups/47574292469/.
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento