martedì 18 settembre 2012

LAVORO: SBLOCCATA LA CASSA INTEGRAZIONE PER I LAVORATORI DELL’IXFIN. ZINZI: “SIAMO SODDISFATTI, IL GOVERNO HA RECEPITO LE NOSTRE SOLLECITAZIONI”.


“Siamo davvero soddisfatti. Con lo sblocco dei fondi della cassa integrazione per i dipendenti ex Ixfin si supera, almeno per ora, una fase di estrema difficoltà per questi lavoratori e per le loro famiglie. Il Governo si è mostrato sensibile nel recepire le numerose sollecitazioni che ho messo in atto prima presso il Ministero del Lavoro e poi nei confronti del Ministero dell’Economia”. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

“Come presidente della Provincia – ha proseguito Zinzi – ho sempre profuso il massimo impegno per superare questo momento di grave difficoltà che i lavoratori dell’Ixfin stanno vivendo da troppo tempo. Credo sia un dovere delle Istituzioni, anche al di là delle specifiche competenze, cercare di fare di tutto affinché i cittadini possano trovare degli interlocutori credibili e pronti a tutelare i loro interessi in ogni sede”.

Fonte: conumicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento