sabato 14 dicembre 2013

Alle ore 16.00 Del Gaudio e Napoletano davanti al Corno di piazza Carlo III



"Le modelle del fotografo Gianpiero Vigliano, l'interesse dei pubblici esercizi della città per creare dolci e gelati che ricordino il Corno del nostro Natale a Caserta sono l'ulteriore testimonianza dell'interesse suscitato dalla nostra iniziativa. E' il segno dell'economia del nostro territorio che risponde positivamente alla necessità di crescita e sviluppo che è alla base della nostra utile provocazione. L'ho fatto e lo rifarei. Alle 16.00 saremo in piazza Carlo III con chi vorrà esserci, insieme a chi si aggiunge a quanti hanno creduto e credono nei nostri propositi". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio che, con l'assessore al Turismo e al Marketiung Territoriale, Pasquale Napoletano, tornerà oggi in piazza Carlo III.

Le modelle di Gianpiero Vigliano, reduci da un evento svoltosi nella Tenuta San Bartolomeo, saranno in piazza Carlo III mentre arriva al Comune l'adesione di Florestano Michele Montanino, amministratore del Caffè Flora della centrale piazza Vanvitelli. I pasticcieri del Flora stanno preparando una maxi-torta che, all'insegna del cake design, ricorderà il Corno di piazza Carlo III e la Reggia "che vogliamo con passione valorizzare - afferma l'assessore Napoletano, commentando ancora la campagna di comunicazione che ha suscitato l'interesse di media nazionali e internazionali, fino agli Stati Uniti e al Giappone - assolvendo a quanto ci viene chiesto dalle categorie produttive fin dall'avvio della nostra amministrazione. Ora anche le risposte da questo comparto arrivano. Ma ci vuole più coraggio, auspichiamo che sempre più le piccole e medie imprese della città si facciano protagoniste del loro futuro".

Interesse per il Corno di Holy Voices anche dalla gelateria La Scimmietta, che sta valutando una produzione dedicata all'installazione artistica di Lello Esposito. "Saremo al fianco di chiunque creda nella possibilità di una svolta per fare meglio, tutti insieme, per Caserta", conclude il sindaco. 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento