domenica 19 aprile 2015

Ad Avellino il derby per le ultime speranze di salvezza

Sono punti importanti per entrambe le squadre quelli in palio domani sera nel derby tra la Sidigas Avellino e la Pasta Reggia Caserta, in programma al Paladelmauro con inizio al consueto orario delle 18,15. La Juvecaserta si appresta ad affrontare gli irpini dopo “una settimana trascorsa bene” come dichiara coach Esposito che così prosegue: “Abbiamo lavorato con grande concentrazione e, cosa importante, abbiamo smaltito la delusione per la sconfitta di Varese. Abbiamo dovuto registrare qualche piccolo problema fisico in Ivanov, Moore e Vitali ad inizio settimana, ma ciò non ci ha impedito di portare a termine il lavoro programmato. Siamo consapevoli del fatto che a quattro giornate dalla fine – continua Esposito – dobbiamo tornare alla vittoria il prima possibile ed il derby ad Avellino potrebbe rappresentare l’occasione giusta per darci ancora più fiducia in questo rush finale che ci attende. Sappiamo che troveremo di fronte una squadra motivata, in crescita e con un roster da primissime posizioni; squadra atletica che ama giocare in velocità e che, con l’arrivo di Green, ha trovato il tassello mancante in cabina di regia. Tutto questo – conclude il tecnico bianconero – ci impone di limitare al massimo le loro scorribande, leggendo bene le situazioni offensive evitando eccessivi 1vs1 e rimanendo sempre attaccati al match”.
Il confronto tra la Sidigas Avellino e la Pasta Reggia Caserta sarà diretto da Manuel Mazzoni di Grosseto, Mark Bartoli di Trieste ed Evangelista Caiazza di Arzano (NA) e sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Tvluna2 (canale 95 del digitale terrestre). Radiocronaca diretta su Radio Prima Rete Stereo


LUTTO CAMPANILE
Lello Iavazzi, lo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti tutti della Juvecaserta Pasta Reggia sono affettuosamente vicini alla dr.ssa Marina Campanile, Dirigente del Liceo Classico “P.Giannone”, per la scomparsa del caro padre, dr. Nicola, di cui ricordano le doti umane e professionali ed il grande amore per la città e per tutto ciò che, come la Juvecaserta, la rappresentava al di fuori dei confini cittadini.

Sono affettuosamente vicino alla famiglia Campanile in questo momento di grande dolore per la perdita del caro dr. Nicola.
Marco Lugni

Nessun commento:

Posta un commento