lunedì 6 aprile 2015

PASTA REGGIA CASERTA 78 EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 82

Pasquetta amara per la Pasta Reggia che non riesce nell'impresa di superare la capolista Milano. Partita tiratissima e risolta in volata dalle "scarpette rosse" di Luca Banchi per 78 a 82, che nel dopo gara riconosce la valenza dei bianconeri che se avessero vinto non avrebbero rubato nulla. 
Direi che abbiamo giocato una signora partita sia in attacco che in difesa con la mentalità giusta - così esordisce Enzino Esposito - che poi ha anche parole di elogio per i tifosi che hanno fatto la loro parte incitando i propri beniamini dal primo all'ultimo minuto. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che stanno dando tutto ma proprio tutto gettando il cuore oltre l'ostacolo.



Tabellino Pasta Reggia Caserta


Antonutti 19, Mordente 14, Vitale 13, Moore 5, Ivanov 18, Tommasini 2, Capuano, Scott 5, Michelori, De Franciscis, Tessitori 2, Domercant

All. Esposito

Nel prossimo turno Caserta salirà a Varese per tentare un blitz che se dovesse coincidere con la sconfitta di Pesaro a Trento il lumicino della speranza salvezza in extremis  resterebbe acceso.

Nessun commento:

Posta un commento