sabato 2 luglio 2016

Su SKY 879 a cura di Maurizio Zini lo speciale televisivo sugli eventi conciari del comprensorio del cuoio il 2 e 3 luglio 2016

LO SPECIALE TELEVISIVO SUGLI EVENTI CONCIARI DEL COMPRENSORIO DEL CUOIO E DELLE PELLI
A CURA DI MAURIZIO ZINI

IN ONDA SULLA PIATTAFORMA SKY 879

 

Sulla piattaforma satellitare SKY canale n. 879, lo speciale televisivo sugli eventi conciari del comprensorio del cuoio e delle pelli, a cura del giornalista Maurizio Zini - www.mauriziozini.com andrà in onda sabato 2 luglio 2016 dalle ore 22.30 dopo la partita Italia - Germania agli Europei 2016 e con replica domenica 3 luglio 2016 dalle ore 09,30 oltre che sulla nuova piattaforma satellitare TV SAT promossa da Rai-Mediaset-La7 e sui ricevitori satellitari “Free to Air" ma anche su tutti i dispositivi mobili di nuova generazione iPhone, iPad, Smartphone, Tablet e Android. 
Una trasmissione televisiva per la presentazione dei colori moda delle pelli, autunno inverno 2017-2018, che vedrà le immagini dello Speciale Fashion & Tecnology della Taddei & Manzi, la manifestazione Prossima Pelle svolta al museo del conceria di SantaCroce sull'Arno  , la manifestazione Material Preview svolta al palazzetto dello sport di Santa Croce sull'Arno e la registrazione della serata della storica "cena in piazza dei santacrocesi docche 2016" verrà mandata in onda, con la produzione televisiva della testata giornalistica Easy News Press Agency, quest'ultima regolarmente iscritta al ROC-Registro Operatori Comunicazione presso Agicom, mentre tutti i filmati registrati, saranno poi visibili in streaming, in modalità on-demand 24 ore su 24, sul sito ufficiale www.easynewsweb.com e su Maurizio Zini Channel in IPTV. Vogliamo ringraziare tutti gli intervenuti e gli imprenditori oltre le personalità istituzionali intervistate per questa opportunità professionale del comparto conciario. Ricordiamo inoltre che i canali della piattaforma SKY, sono visibili sul satellite, con collegamenti che permettono di avere una penetrazione sul bacino di copertura corrispondente a 110 milioni di famiglie abbonate ovvero di circa 400 milioni di telespettatori tra Europa, Nord Africa e Medioriente, di questi, 5 milioni sono abbonati italiani, un numero che porta la platea di ascolti nazionali, a superare i 15 milioni di persone. Tutto questo premia la bontà del nostro prodotto professionale - conclude il giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) - sia a livello video e sia a livello di informazione giornalistica, con la fattiva collaborazione dello staff di Easy News Press Agency oltre ai Dirigenti delle varie associazioni di categoria di riferimento, ai vari uffici stampa e di tutti gli addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento