giovedì 7 gennaio 2021

LICEO-TECNICO “TERRA DI LAVORO”: SABATO 9 GENNAIO NUOVO APPUNTAMENTO CON L’OPEN DAY ONLINE



Sabato 9 GENNAIO dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nuovo appuntamento con l’Open Day Online, infatti sul nostro sito troverete il link per accedere direttamente agli open day: www.istitutoterradilavoro.edu.it .

Nella prima parte dalle 9.00 alle 9.30 ricevono i docenti del Liceo Musicale; nella seconda parte dalle 9.30 alle 10.30 ricevono i docenti degli indirizzi Turistico e sportivo; nella terza parte dalle 10.30 alle 11.30 ricevono i docenti degli indirizzi Sistemi Informativi Aziendali e Grafica e Comunicazione; nella quarta parte dalle 11.30 alle 12.30 ricevono i docenti degli indirizzi Amministrazione Finanza e marketing e Relazioni Internazionali per il Marketing.

Per informazioni potete contattare per e mail: ceis03800n@istruzione.it e per  telefono 0823 448 903.

Nella società che dobbiamo riprogettare riteniamo che la scuola debba dare il proprio contributo alla comunità, - evidenzia la Preside Emilia Nocerino -  per questo da più di un anno, abbiamo rinnovato i nostri curricula integrandoli con i temi dell' #Agenda2030 per lo Sviluppo Sostenibile. Abbiamo curvato i programmi del nostro indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing nell'ottica della #sostenibilità, introducendo insegnamenti quali l'economia circolare, la finanza etica e sostenibile, l'educazione alla cittadinanza globale e alle buone pratiche. Il nostro obiettivo è quello di contribuire al raggiungimento del #Goal4, assicurando ai nostri studenti un'istruzione di qualità, equa ed inclusiva.

Tutto ciò è possibile solo grazie all'esperienza dei nostri docenti che si tramanda da oltre 100 anni.  Con l'Amministrazione Finanza e Marketing di #TDL sei sempre un passo avanti nei tempi.   

 

Nessun commento:

Posta un commento