domenica 21 maggio 2023

La Casertana vince la finale play off: sbancato il 'Torre' di Pagani

 

La Casertana vince la finale play off: sbancato il 'Torre' di Pagani

I rossoblù vincono 2-0 il derby, in rete nei supplementari Ferrari e Guida



La Casertana 'sbanca' il Marcello Torre di Pagani e vince la finale play off. In uno stadio vuoto (così come da disposizione delle autorità) i falchetti sono riusciti a vincere per 1-0 grazie al gol di Ferrari al 4' del primo tempo supplementare. I rossoblù hanno quindi fatto il proprio dovere, adesso si spera che questa vittoria possa essere decisiva in vista di un futuro ripescaggio. 

Il primo tempo si è chiuso a reti bianche con le due squadre che hanno lottato - in alcuni casi sotto una pioggia incessante - per gonfiare la rete ma le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi, e stessa cosa anche nella ripresa con la sfida tra Paganese e Casertana che è rimasta in equilibrio fino al 90' quando l'arbitro ha fischiato la fine dei tempi regolamentari. 

Pochi minuti di riposo e poi nuovamente in campo per i supplementari. E sono serviti appena 4 minuti a Ferrari per gonfiare la rete e a mandare avanti i suoi in questa ultima e fondamentale gara della post season. Regalando una grande gioia a coloro che hanno seguito da casa la partita. Poi la Casertana ha chiuso tutte le porte e negato alla Paganese ogni spiraglio: al 6' del secondo tempo supplementare anche il 2-0 del casertano Guida che praticamente chiude la partita. Non cambia più il risultato, può festeggiare il popolo casertano. 

Fonte: CasertaNews

Nessun commento:

Posta un commento