“E’ con grande entusiasmo che entro a far parte della grande famiglia dell’UDC, ha dichiarato Martusciello, sono felice di poter mettere a disposizione tutte le mie energie per poter contribuire al meglio alla crescita e al radicamento del movimento Liberal in Provincia di Caserta.
Da subito inizieremo, con il supporto del direttivo Provinciale, una ricognizione sul territorio Casertano, proseguendo l’ottima azione svolta dall’eccellente Dezio Ferraro e a cui va la mia gratitudine, unitamente a Giampiero Zinzi, per avermi accolto in squadra con loro onorandomi di rappresentare i Circoli Liberal Caserta”.
I Circoli Liberal già sono una realtà in provincia di Caserta e nell'intera regione, grazie anche al vice-coordinatore regionale, il casertano Giuseppe Foglia, e posso già affermare che sono numerosissime le richieste di adesione e formazione in diversi comuni di Terra di lavoro. Abbiamo già tante idee da realizzare e, con l’ausilio del comitato scientifico presieduto dalla prof. Capriglione, sono certo che l’attività di Liberal volerà.
Nessun commento:
Posta un commento