mercoledì 29 agosto 2012

Annullato il concerto di Eduardo De Crescenzo a San Leucio

Il concerto di Eduardo De Crescenzo previsto per il 6 settembre a Caserta presso il Real Belvedere di San Leucio è stato annullato per problemi tecnico - organizzativi dalla Cinque e Trenta srl e dalla International Music and Arts.
 
La Cinque e trenta srl, indirizzando un messaggio di ringraziamento al sindaco Pio Del Gaudio e all'assessore ai Grandi Eventi, Teresa Ucciero, per l'accoglienza ricevuta e per l'impegno profuso a favore dell'iniziativa proposta a Caserta, informa il pubblico interessato che i biglietti già acquistati per il concerto di Caserta possono essere validi per il concerto di Portici ma anche eventualmente rimborsati.
 
Chi fosse interessato al concerto di Portici, previsto per il 14 settembre, può cambiare i biglietti secondo le seguenti modalità:
 
- Biglietti acquistati on line sul nostro sito www.boxol.it/internationalmusic
il cambio verrà effettuato previa comunicazione via email inviata all’indirizzo assistenza@boxol.it indicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
 
- Biglietti acquistatipresso i punti vendita Go2:
il cambio va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012.
Per chi fosse interessato al rimborso del titolo si comunicano di seguito modalità e tempistiche:
 
- Biglietti acquistati on line sul nostro sito www.boxol.it/internationalmusic:
il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto previa comunicazione via email inviata all’indirizzoassistenza@boxol.itindicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
- Biglietti acquistati presso i punti vendita Go2:
il rimborso va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento