Il concerto di Eduardo De Crescenzo previsto per il
6 settembre a Caserta presso il Real Belvedere di San Leucio è stato annullato
per problemi tecnico - organizzativi dalla Cinque e Trenta srl e dalla
International Music and Arts.
La Cinque e trenta srl, indirizzando un messaggio
di ringraziamento al sindaco Pio Del Gaudio e all'assessore ai Grandi Eventi,
Teresa Ucciero, per l'accoglienza ricevuta e per l'impegno profuso a favore
dell'iniziativa proposta a Caserta, informa il pubblico interessato che i
biglietti già acquistati per il concerto di Caserta possono essere validi per il
concerto di Portici ma anche eventualmente rimborsati.
Chi fosse interessato al concerto di Portici,
previsto per il 14 settembre, può cambiare i biglietti secondo le seguenti
modalità:
- Biglietti acquistati on line sul nostro sito www.boxol.it/internationalmusic
il cambio verrà effettuato previa comunicazione via email inviata all’indirizzo assistenza@boxol.it indicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
il cambio verrà effettuato previa comunicazione via email inviata all’indirizzo assistenza@boxol.it indicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
- Biglietti acquistatipresso i punti vendita
Go2:
il cambio va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012.
il cambio va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012.
Per chi fosse interessato al rimborso del titolo si
comunicano di seguito modalità e tempistiche:
- Biglietti acquistati on line sul nostro sito www.boxol.it/internationalmusic:
il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto previa comunicazione via email inviata all’indirizzoassistenza@boxol.itindicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto previa comunicazione via email inviata all’indirizzoassistenza@boxol.itindicando il numero d’ordine - entro e non oltre il 14/09/2012.
- Biglietti acquistati presso i punti vendita
Go2:
il rimborso va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012
il rimborso va richiesto direttamente al punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto - entro e non oltre il 14/09/2012
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento