mercoledì 1 agosto 2012

Tifatini Cinema, arriva il film-evento: Biancaneve e il cacciatore

Settimana di film di successo, per la rassegna Tifatini Cinema, unica manifestazione di Terra di Lavoro, che propone il cinema gratis all'aperto, patrocinata dal Comune, il cui film di punta dei prossimi giorni è il campione d'incassi 'Biancaneve e il cacciatore', preevisto domenica a Pozzovetere.
Giovedì 2 agosto, nella location di piazza Vanvitelli, il film d'azione 'La fredda luce del giorno', con Bruce Willis e Sigourney Weaver. Venerdì 3 agosto, sempre nel centro storico, 'Benvenuti a bordo', commedia francese dal cuore italiano, con Luisa Ranieri nel ruolo principale, film che si avvalse durante la produzione della 'consulenza' del comandante Francesco Schettino, divenuto poi tragico protagonista del naufragio della Costa Concordia al Giglio.
 
Sabato 4 e domenica 5 agosto, in piazza Colli Tifatini, 'Immaturi - il viaggio' e 'Biancaneve e il cacciatore'. Il primo è il sequel della fortunata commedia di Paolo Genovese, che ripropone i protagonisti del primo film alle prese con un viaggio in Grecia che si rivelerà essere non solo una vacanza.
'Biancaneve e il cacciatore' è il film di punta della settimana, pellicola - evento che verrà replicata anche in piazza Vanvitelli, giovedì 9 agosto.
Recentissima produzione diretta da Rupert Sanders e interpretata da Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin, il film è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba di 'Biancaneve e i sette nani', arricchita da effetti speciali e da una serie di costumi che ne hanno caratterizzato il successo: tuttora è al vertice degli incassi in Italia.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento