lunedì 27 agosto 2012

MASTER GRATUITI A SALERNO! FINALMENTE UNA GRANDE OPPURTUNITA’ PER I GIOVANI LAUREATI CAMPANI!

 
Sono state prolungate fino al 10 settembre le candidature per il Master in Manager degli Eventi e delle pubbliche relazione ed Autore per il cinema, la tv e il web realizzati dall’ente di formazione accreditato COM2 in partnership con il Giffoni Film Festival.


Sono state prolungate fino al 10 settembre le candidature per il Master in Manager degli Eventi e delle pubbliche relazioni e Autore per il cinema, la tv e il web realizzati dall’ente di formazione accreditato COM2 in partnership con il Giffoni Film Festival(Festival Internazionale del cinema per ragazzi creato da Claudio Gubitosi 42 anni fa). I master si terranno presso la sede dell’ente di formazione a Salerno.
 
I Master in Manager degli eventi e delle pubbliche relazione e Autore per il cinema, il web e la tv sono entrati a far parte del catalogo interregionale di alta formazione 2012. La richiesta per il voucher scadrà il 21 settembre. La candidatura va presentata compilando un form sul sito http://managereventi.comdue.com oppure http://autore.comdue.com nella sezione “Come candidarsi” . Una volta scelto il corso a cui partecipare, richiesto ed ottenuto il voucher dalla Regione i corsi saranno frequentabili in maniera completamente gratuita da novembre 2012. . I master COM2/Giffoni Film Festival fondono l’esperienze di due importanti realtà italiane creando un ponte reale tra i giovani laureati che cercano occupazione nel mondo dello spettacolo e della comunicazione e le maggiori aziende del settore. Manager degli eventi mira a formare figure altamente specializzate nell’ organizzazioni di eventi quali: fiere, congressi, spettacoli, convention, feste, eventi sportivi, ecc. attraverso tutte le fasi operative, dalla progettazione alla realizzazione. Al termine di esso sarà garantito un stage presso prestigiose realtà professionali italiane quali il GFF, Accademia della Moda, Vero tv, GL Events, Progetto Sonora e tanti altri. Autore cine-tv-web invece fornisce gli strumenti necessari per scrivere sceneggiature cinematografiche, fiction, programmi per la tv, web series, format per la rete. Gli stage garantiti per questo corso potranno essere effettuati presso Canale 8, Canale 9, Canale 21, Mukko Pallino, Space Tv e tanti altri.
 
I Master Com2/Giffoni Film Festival in Manager degli eventi e delle pubbliche relazioni ed Autore per il cinema, la tv e il web sono dotati di una squadra docenti di altissimo livello. Uno dei prof storici è il vice direttore del GFF Manlio Castagna attualmente in libreria con il suo primo libro Pronto Soccorso Cinematografico per cuori infranti. Il master Autore cine-tv-web ha acquistato un nuovo importantissimo elemento, il regista Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, Amore, bugie e calcetto ).
 
COM2 s.r.l è un ente di formazione nato nel 2007, accreditato per l’alta formazione, con sedi in Emilia Romagna e Campania. I suoi soci fondatori sono Rosario Alfano e Simona Pagani. L’obiettivo dell’ente è fornire, alle aziende e ai singoli, gli strumenti più pratici, efficaci e innovativi
per cambiare, crescere, migliorare.
La COM2 s.r.l fornisce un catalogo corsi di altissima qualità, sempre aggiornato alle ultime novità della formazione internazionale e un gruppo docenti di altissimo livello con capacità di trasmettere concetti e tecniche in modo concreto e approfondito.
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento