venerdì 5 luglio 2019

Entusiasmante intervento di Tony Di Nuzzo (baby Dj) stamattina al programma Good Morning



MADDALONI (Caserta) -  Come da aspettative stamattina all’incirca alle 10.35 il giovane DJ Tony Di Nuzzo è stato ospite e intervistato dalla bravissima conduttrice Imma De Rosa nel corso del programma “Good Morning” negli studi di New Radio Network.

Il giovane Dj noto per le sue performance in eventi ed in particolare per le performance su Onda Web Radio si è raccontato e ha condiviso con tutti i radio ascoltatori il suo avvicinamento al mondo della musica, all’arte del Dj, alla passione per il Vinile e l’esperienza scolastica che comunque riveste un importante momento della sua vita.

Al microfono di Imma De Rosa, con la regia di Morena Servidei, con la supervisione in studio del papà del piccolo Tony, Pasquale Di Nuzzo e del responsabile dell’emittente Carlo Scalera, il giovane Dj ha raccontato l’avvio della passione, condivisa con il papà seguendo i social e che tutt’ora continua, in particolare rispetto all’uso dei social con la supervisione della figura paterna.

L’intera trasmissione, seguita via FM, via Streaming, con l’app sui cellulari e in diretta video sul canale della radio, è disponibile al link https://www.mixcloud.com/morena-servidei/intervista-a-tony-di-nuzzo/ e se ne suggerisce l’ascolto. Così si avrà modo di scoprire chi è il Maestro del piccolo Dj e chi sono quelle figure che, anche il semplice prestito dei vinili, lo stanno supportando in questa bella esperienza formativa. Tra le curiosità, oltre allo studio scolastico e a quello musicale di console, il giovane dj Tony ha comunicato che ha ripreso lo studio del sassofono pronto così in un prossimo futuro ad offrirci altre chicche interessanti della sua esperienza artistico musicale.

In chiusura per altre novità sul baby dj si rimanda al suo profilo face book https://www.facebook.com/antonio.dinuzzo.334e alla trasmissione radiofonica di stamattina.

 

 

 

Ufficio Stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento