lunedì 15 luglio 2019

Martedì 16 luglio Fabio Concato protagonista a Cava dè Tirreni della rassegna estiva del Moro, che il 23 ospiterà anche Sergio Cammariere


Sarà Fabio Concato il protagonista martedì 16 luglio della stagione dei concerti del “MoroSummer 2019” (inizio concerto ore 22, info e prenotazioni al 3334949026, prevendita su  postoriservato.it). 
Sul palco allestito nel bellissimo complesso Monumentale di San Giovanni di Cava de’ Tirreni andrà in scena un viaggio emozionante alla scoperta del nuovo album 'Gigi', senza dimenticare il repertorio dei successi del cantautore milanese riproposto in chiave jazz, con gli arrangiamenti e l'accompagnamento di Paolo Di Sabatino (piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria)
L’amore di Paolo Di Sabatino per le canzoni di Fabio Concato è la genesi di un progetto musicale che ha visto la luce nel 2011.Egli invitò Fabio a partecipare al suo album 'Voices', non facendosi sfuggire l’occasione di proporgli di rivisitare una manciata di suoi successi e di “vestirli” con arrangiamenti e sonorità vicine al jazz acustico. Da allora si sono alternati numerosi concerti, che hanno immortalato questo connubio artistico, trasferendo di fatto in uno studio di registrazione la magia di ogni live. 
Prima del concerto di Concato si esibirà il “Valentina Iannone Projet".  
La rassegna estiva del Moro continuerà poi martedì 23 col concerto di Sergio Cammariere. anche per questo concerto prevendita attiva su  postoriservato.it.

Nessun commento:

Posta un commento