lunedì 15 luglio 2019

UN'ESTATE DA BELVEDERE: GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA SERATA



Grande successo per la seconda serata di UN'ESTATE DA BELVEDERE che si è da poco conclusa. Due sono stati i momenti fondamentali che l'hanno contraddistinta: uno musicale con l'esibizione di Gabriella Ferrone e la seconda all'insegna della migliore comicità campana con il trio Izzo, Porfito e Procopio.
Davvero ottima la programmazione del direttore artistico della Kermesse Leuciana, Massimo Vecchione, il quale ha scelto due generi, che benché diversi, per loro natura sono riusciti a coinvolgere il pubblico presente nella meravigliosa cornice del Belvedere.
Diversi i brani proposti dalla Ferrone, artista originaria della limitrofa città di Capua, che con il suo timbro di voce davvero unico ha fatto ascoltare in anteprima il brano “Suonn E Oro” che sarà contenuto nel suo prossimo album in uscita in Autunno.
Lo spettacolo "Autovelox" invece ha permesso al pubblico, anche attraverso la comicità di Mario Porfito e Francesco Procopio, di comprendere quanto sia importante superare le difficoltà della vita adattandosi con spirito alle varie circostanze che ci possono capitare.
Ad allietare la serata anche Clemy Striano, la caricaturista più veloce d'Italia, che ha voluto omaggiare Biagio Izzo di un suo lavoro realizzato in appena 30 secondi.
Tra le presenze cosiddette "notabili" hanno preso parte all'evento anche la Prof.ssa Mirella Iorio, moglie del primo cittadino di Caserta Avv. Carlo Marino e l'assessore agli eventi e alle attività produttive Emiliano Casale.

Nessun commento:

Posta un commento